Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 19 maggio 2010

Black Lagoon: Blood Trail Roberta in anteprima all'Expo Anime

Il sito dedicato all'Expo Anime ha annunciato che Rei Hiroe, il creatore di Black Lagoon, sarà presente alla convection come ospite speciale per la prima mondiale della terza stagione della serie, Roberta's Blood Trail.

Secondo il comunicato diffuso dagl'organizzatori, la versione integrale del primo episodio di Black Lagoon Roberta Blood Trail debutterà il 1° luglio alle 13.30. L'Anime Expo si svolgerà dal 01 al 04 di luglio presso il Convention Center di Los Angeles, California

Come vi avevo già annunciato il primo DVD e Blu-ray di Roberta Blood Trail, #25 Collateral Massacre, sarà in vendita in Giappone il 17 luglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi