Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 23 maggio 2010

The Dreaming diventa un live

Durante il festival di Cannes, il produttore australiano Odin Eye ha annunciato di aver realizzato un adattamento cinematografico del shoujo manga horror & mystery "The Dreaming" di Chan Queenie, serializzato da Tokyopo tra il 2005 - 2007.

The Dreaming sarà prodotto da Stu Levy e Michael Favell, mentre Kate Wood curera la regia ed è previsto che le riprese possano iniziare già nel 2011, con un possibile debutto sul grande schermo a fine 2012.

Il manga si svolge presso il Greenwich College, un collegio per ragazze situato in a nord di Sidney in Australia, dove alcune ragazze scompaiono senza lasciar traccia. Qui faremo la conoscenza delle gemelle Jeanie e Ambra, le due nuove studentesse di questo college. Entrambe inizieranno a fare strani sogni relativi alle ragazze scomparse e a capire la ragione del mistero per cui la vice-preside abbia dei pregiudizi verso i gemelli. Riusciranno le gemelle a risolvere questo mistero ormai vecchio di 100 anni ? Per saperlo non resta che leggere il manga o attendere l'uscita del film ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi