Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 14 maggio 2010

Pure Heart/Junjō Boys-Love Manga diventa un film

Tramite l'annuncio pubblicato sul sito web della casa editrice giapponese Frontier Works veniamo a conoscenza dell'adattamento cinematografico a live-action del manga di Pure Heart (Junjō) creato da Hyouta Fujiyama. Secondo il sito, la storia del film sarà "un pò diversa" dal manga originale composto da tre volumi o due CD drama.

In questa versione cinematografica della storia vedremo lo scrittore Tozaki innamorarsi del licelale Kurata, con la relativa scena di loro due seduti a bere assieme, dove Tozaki confesserà i propri sentimenti per Kurata.

L'attore Rakuto Tochihara (RH Plus, Aquarian Age, Kamen Rider Hibiki) interpreterà il ruolo di Tozaki, mentre Yūta Takahashi (Hana Zakari no Kimitachi e: Ikemen Paradise, Café Kichijouji de, The Prince of Tennis musical) vestirà i panni di Kurata. Il tutto si svolgera sotto la regia di Satoshi Kaneda (Ai no Kotodama) e la sceneggiatura di Yūta Takahashi (Hana Zakari no Kimitachi e: Ikemen Paradise, Café Kichijouji de, The Prince of Tennis musical) e Kozuru.

Il primo volume del manga è stato rilasciato in Nord America lo scorso anno da parte della Digital Manga Publishing.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi