Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 20 maggio 2010

To Aru Majutsu no Index 2, in onda quest'autunno ?

Stando a quanto viene riportato sul fan blog la serie di To Aru Majutsu no Index avrà un seguito e sarà presentato in anteprima assoluta questo autunno.

La prima serie di To Aru Majutsu no Index andò in onda nell'autunno del 2008 e grazie al suo successo nacque a distanza di un anno (autunno 2009) la serie spin-off di To Aru Kagaku no Railgun.
Nella prima serie facciamo la conoscenza di Toma Kamijo, all'apparenza un normalissimo studente delle superiori di Gakuen Toshi (la città universitata nata per aiutare le persone dotate di poteri esper come psicocinesi, teletrasporto, pirocinesi, etc...), ma che in realtà nasconde nel suo braccio destro l'abilità di annullare ogni tipo di poter esper, compresa la buona sorte e tale capacità viene chiamata Imagine Breaker.
Un giorno Toma trova svenuta sul suo balcone Index, una suora dai capelli argentei, dal carattere capriccioso e iperattiva con la capicità di poter immagazzinare permanentemente nella sua memoria qualisia informazione. Grazie a questa sua abilità la Chiesa Puritana Inglese fà memorizzare alla ragazza tutti i 103.000 libri proibiti chiamati anche i grimori di magia dell'Index Librorum Prohibitorum. A causa di ciò Index è inseguita dai maghi della Chiesa Puritana, che desiderano evitare che qualcuno riporti alla luce i grimori cancellati dalla faccia della terra e per sua sfortuna (dovuta all'immagine breaker che annulla la sua fortuna) Toma si troverà suo malgrado ad aiutare la ragazza.

To Aru Kagaku no Railgun, come già detto, nasce come spin-off e si svolge nella ad Academy City dove l’80% degli abitanti sono studenti che partecipano ad un programma particolare chiamato Brain Development Program, ma solo 7 studenti hanno raggiunto un livello elevato nel programma detto livello 5. Tra di essi spicca Misaka Mikoto, esper di livello 5 membro della "Judgment", gruppo di difesa per la sicurezza dell'Academy City e soprannominata da tutti "Railgun" per via del suo attacco effettuato con l'ausilio di una moneta. Assieme a lei ci sono l'amica Kuroko, esper di livello 4 e le compagne di classe Uiharu e Saten.

Naturalmente il tutto è ambientato in un mondo in cui i poteri soprannaturali esistono tramite le scienze e la magia tramite la religione!

Maggiori informazioni appena disponibili

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi