Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 7 giugno 2010

One Piece Strong Wolrd movie, nuove scene inedite nella special edition

Con l'uscita dei Blu-ray e DVD di One Piece Strong World movie, il decimo film dei pirati della Toei Animation, in vendita dal 27 agosto in Giappone, apprendiamo che Eiichiro Oda ha fatto aggiungere delle scene inedite.

Ricordiamo che a differenza dei precedenti film, Oda ha personalmente curato la produzione, la realizzazione e i disegni di questo nuovo film.

Oltre alla edizione standard su DVD e Blu-ray, il film sarà anche disponibile in versione 10th Anniversary Limited Editions in entrambi i formati. Quest'ultima versione conterrà degli extra come un DVD contenente un color design collection, i preview screening realizzati al completamento del film e i video degl'ospiti appparsi durante la prima del film. Il disco conterrà anche il trailer iniziale e completo del movie, i relativi spot televisivi ed altri elementi relativi al movie.
La limited edition sarà venduta con una "tone-dialing" voice keyholder, un deck speciale di Strong World e un bendable "Gum-Gum" (Gomu-Gomu).

Trama
Il pirata Shiki il "Leone Dorato" (presentato nel capitolo 530 del manga di One Piece come l'unico detenuto che sia mai riuscito a fuggire dalla prigione di Impel Down) si è nascosto sull'isola Meruviyu qui decide di mettere in atto il suo piano con l'aiuto del dottor Indigo per portare l'inferno sulla Terra.
I desideri di potenza di Shiki si scontrano con la Ciurma di Cappello di Paglia; lo stesso Shiki rapisce Nami, così Rufy ed i suoi compagni cercano di fermarlo per poterla salvare e riportare con loro.


See you next time on World of the Anime ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi