Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 11 giugno 2010

Sekirei Pure Engagement, il primo Blu-ray/DVD include l'inedito Episodio 0

Il primo Blu-ray Disc e DVD dell'anime televisivo Sekirei Pure Engagement, sequel di Sekirei, sarà disponibile in Giappone a partire dal 25 agosto e conterrà l'inedito Episodio 0.

Questa seconda stagione, anch'essa basata sul manga di Sakurako Gokurakuin, sarà ufficialmente trasmessa in anteprima assoulta in Giappone il 4 luglio, questo nonostante l'anticipazione di questa domenica dell'episodio "Shizuka Yocho Naru" per le tv di Tokyo.

Come già anticipato all'inizio il primo BD/DVD conterrà l'episodio 0 "Kanwanidai (Sekirei Shindan/Sekirei Yoka)" e il primo episodio "Shizaku Naru Yocho".

Nell'edizione limitata vi sarà allegato un CD contenente le original soundtrack con le musiche di Hiroaki Sano e una versione solita della theme song di Musubi "Hakuyoku no Seiyaku" o in alternativa potrete acquistare il CD contenente la theme song il 21 luglio. Il DVD includerà anche le sigle di apertura e chiusura della seconda stagione senza i titoli di testo.

Ricordiamo che Funimation ha annunciato lo scorso novembre di aver acquistato i primi 12 episodi della prima serie dell'anime di Sekirei per la messa in onda in Nord America.

Minato Sahashi ha fallito l’esame per l’accesso al college per due volte, è impacciato con le donne ed è anche disoccupato. Così, capisce che non può continuare a fare affidamento sulla madre e sulla sorella minore con la vita che sta conducendo. In realtà, Minato è estremamente intelligente, eppure la sua incapacità di farcela sotto pressione consegue nei suoi costanti fallimenti. Come risultato, Minato è stato marchiato da molti come un idiota ed eterno perdente. Un giorno, Minato incontra una ragazza chiamata Musubi, che gli cade addosso letteralmente dal cielo. Minato scoprirà di far parte di un gruppo di persone chiamato Ashikabi, esseri umani con geni speciali che permettono loro di fiancheggiare una "Sekirei". Le Sekirei sono esseri dai super poteri create dalla misteriosa organizzazione MBI. In forma di belle ragazze dalle forme mozzafiato, le Sekirei combattono in una pericolosa, e alle volte mortale, competizione chiamata "Piano Sekirei". Con l’intera città di Tokyo come campo di battaglia, le Sekirei vanno in cerca di quegli umani destinati a diventare i loro Ashikabi. Minato impara presto che essere il partner di una splendida ragazza non è tutto rose e fiori, specialmente quando scoprirà a sue spese che un Ashikabi può avere a suo fianco più di una Sekirei, e sarà allora che inizieranno i veri guai. Ben presto egli si ritrovera non con una ma ben 6 sekirei costretto a ingaggiare moltissime battaglie contro altri Ashikabi. L'obiettivo finale del gioco è di sconfiggere tutte le 108 sekirei e riuscire alla fine cosi a coronare l'unico desiderio della "sekirei": riuscire a salire su nel cielo insieme al proprio Ashikabi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi