Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 8 settembre 2010

In Code Geass Gaiden: Bôkoku no Akito ci sarà un nuovo Knightmare frame

Direttamente dalle pagine dell'ultima edizione della rivista Newtype ecco arrivare le prime immagini relative ad un nuovo Knightmare Frame per Code Geass Gaiden: Bokoku no Akito.
La realizzazione dei Knightmare e tutta la parte relativa alla meccanica di questo nuovo anime ispirato al mondo di Code Geass targato Sunrise DUH! è stata affidata a Akira Yasuda, noto ai fans per aver già lavorato ai mecha della prime due stagioni di Code Geass. Code Geass Gaiden: Bokoku no Akito è stato presentato a maggio, tramite il rilascio della versione Blu-ray di Code Geass: Kiseki no Birthday.

"Siamo nel 2017 e i protagonisti sono alcuni ragazzi, originari della Zona 11 (il Giappone), spediti a combattere con i loro Knightmare sul fronte europeo. Il loro compito sarà quello di salvare un'unità alleata rimasta dietro le linee nemiche; una missione estremamente delicata con un margine di successo e di sopravvivenza pari solo al 5%."

Cast
* Akira Yasuda: come mecha design.
* CLAMP: coinvolte nuovamente per la realizzazione dei personaggi.
* Takahiro Kimura: tornerà come animation director.
* Goro Taniguchi e Ichirō Ōkouchi (regista e autore delle prime due stagioni) saranno coinvolti ancora una volta, anche se forse non nella stesse mansioni.
* Akane Kazuki (Vision of Escaflowne, Noein) sarà il regista.
* Shigeru Morita (Mobile Suit Gundam Seed, Blood +) come script editor.

Code Geass new season GAIDEN Boukoku no Akito HD

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi