Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 8 settembre 2010

Nel 2011 arriverà Highschool of the dead: Drifter of the Dead OAV

Con l'uscita del settimo volume del manga horror ecchi di Daisuke Sato "Highschool of the dead" sarà possibile acquistare la versione limited edition dell'OAV in Blu-ray Disc. Questo capitolo della saga totalmente originale, che uscirà a distanza di un anno dall'annuncio della produzione dell'anime, s'intitolerà "Drifter of the Dead" e durerà circa 20 minuti.
Dal successo di questo manga, pubblicato in Giappone su Monthly Dragon Age dal 2006 e solo da febbraio in Italia da Panini Comics, è stato realizzato un adattamento ad anime composto da 13 episodi prodotto da Madhouse e in procinto di concludersi con la fine di questo mese (l'ultimo episodio sarà trasmesso il 27 settembre).

"Una misteriosa malattia letale si è diffusa in tutto il mondo, con un conseguenze catastrofiche sull'umanità, e con la conseguente comparsa di attacchi causati da morti viventi. In Giappone, alcuni studenti delle scuole superiori e di una scuola di infermiere, si sono riuniti per sfuggire all'assalto degli zombie. Il gruppo tenta capire chi o che cosa è responsabile di questo flagello e, nel frattempo, cerca di sopravvivere all'apocalisse in atto."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi