Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 18 settembre 2010

Mila e Shiro ed Occhi di gatto danno il cambio a Kiss me Licia e Lady Oscar su La5

Tramite l'account di Facebook di LA5 apprendiamo che

Kiss me Licia e Lady Oscar stanno per finire... Ma i cartoni anni 80 continuano!

Da lunedì 27 settembre inizia l'appuntamento con:

Mila e ShiroMila e Shiro, due cuori nella pallavolo: le avventure di Mila Hazuki, una ragazza di campagna, che si trasferisce in città per frequentare l'equivalente giapponese delle scuole medie. A scuola Yu viene a contatto con il gioco della pallavolo, diventando col tempo una campionessa.


Occhi di gattoOcchi di gatto: la storia di tre sorelle (Kelly, Sheila e Tati) che gestiscono il caffè Cat's Eye. In gran segreto le tre giovani donne formano però anche una famosa banda di ladre di opere d'arte, anch'essa chiamata Cat's Eye, per via della firma presente sui biglietti da visita che sempre lasciano sulla scena dei loro furti. Le sorelle non si dedicano al furto per lucro ma rubano esclusivamente opere d'arte appartenute al famoso artista degli anni '40, Michael Heinz, che in realtà è il loro amato e scomparso padre, con la speranza di ricostruirne la collezione, da lui sottratta anni prima ai nazisti, e quindi individuare sufficienti indizi per poterlo ritrovare. A complicare le cose c'è il fatto che l'investigatore incaricato di arrestarle Matthew, il fidanzato di Sheila.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi