Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 9 settembre 2010

Range Murata disegnerà il nuovo anime dello studio Goge m

L'immagine che vedete riportate qui sotto sono il dono fatto dallo studio Gonzo ai proprio soci. In questa copertina viene mostrato il nuovo progetto d'animazione che sarà disegnato da Range Murata (The Animatrix, Blue Submarine No.6, Last Exile, Shangri-La).
Tramite una lettera allegata al dono, viene spiegato che questo anime avrà un design originale e la prova è data dalla bozza del personaggio sulla copertina, pronto a fare il suo debutto sugli schermi nipponici a partire dal 2011.

In passato, Ranga Murata, aveva già lavorato con Gonzo per la realizzazione di anime come: Blue Submarine No.6, Last Exile e il più recente Shangri-La. Durante il Tokyo Anime Fair di quest'anno i fans hanno potuto vedere alcuni schizzi di Murata, che vanno ad associarsi a quello del nuovo progetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi