Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 9 settembre 2010

Spice and Wolf: Il light novel entra nell'arco finale

ramite la fascietta che avvolge il 15° volume di Spice and Wolf (Okami to Koshinryo) di Isuna Hasekura apprendiamo che l'opera è "entrata nell'arco narrativo finale".

Questa sarà una lieta novella per i fans, dato che sono passati sette mesi da quando Dengeki Bunko di ASCII Media Works pubblicò il volume 14 e ben quattro anni (2006) da quando fu pubblicato il primo volume. Per tanto il quindicesimo volume di per sè non è il volume finale della serie, infatti, in esso viene narrata la prima parte della storia di "Taiyo no Kinka".

La serie di Spiece and Wolf è un famoso romanzo fantasy ch evita le battaglie e gli scontri di magia presenti quasi sempre in questi romanzi e si concentra su com'era gestito il mondo degl'affari e della religione durante il periodo medioevale, il tutto visto tramite gl'occhi di una ragazza lupo.

Nella storia Lawrence,un venditore ambulante, incontra una ragazza lupo di nome Horo che vuole tornare nella sua terra nativa situata a nord, dopo aver prestato per diversi anni servizio come dea del raccolto in una città del sud. Lawrence dopo aver raggiunto un accordo equo dedice di acompagnare Horo nel suo viaggio verso nord ed in cambio di questo passaggio lei lo aiuterà, affrontando difficolta sia di natura economico-commerciale sia di natura culturale-religioso, dato che la presenza della ragazza non è ben vista dalla chiesa.

Yen Press pubblicherà il terzo volume del light novel a dicembre, mentre il secondo volume è stato adattato a manga da Keito Koume nel mese di luglio.

Dai romanzi sono stati realizzati anche due adattamenti a serie tv (Spice and Wolf e Spice and Wolf II) trasmessi tra il 2008 e il 2009 ed un OAV andato in onda nel 2008 dopo la conclusione della prima serie animata

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi