Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 11 settembre 2010

Tegami Bachi Reverse, ecco il secondo video promozionale

L'emittente televisiva TV Tokyo ha mandato in onda il nuovo video promozionale di 30 secondi dedicato alla seconda stagione di Tegami Bachi Reverse, basata sul manga di Hiroyuki Asada "Tegami Bachi: Letter Bee". La seconda stagione, composta da 13 episodi, sarà presentata in anteprima il 2 ottobre.

Il manga segue le avventure di Lag Seeing, un ragazzo che vuole diventare un letter bee, cioè un incaricato statale con la mansione di consegnare le lettere. Secondo lui, le lettere hanno un immenso valore, perché contengono il "cuore" della gente. Lag desidera anche ritrovare sua madre, che è gli è stata portata via quando era piccolo, e Gauche Suede, il letter bee che gli ha cambiato la vita ed è stato la causa determinante della sua decisione di diventare un portalettere. In questo numero, il grande viaggio di Lag nel tentativo di realizzare i suoi sogni continua!
[Stereopony-Lover] Tegami Bachi REVERSE PV (Stereopony's OP Preview)

Per chi l'avesse scordato qui sotto può guardare il PV rilasciato durante la prima stesura della fall anime list 2010
Tegami Bachi 2nd season preview

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi