Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 3 gennaio 2011

Gundam Il Contrattacco Di Char TRAILER

image
Arriva finalmente in Italia MOBILE SUIT GUNDAM: IL CONTRATTACCO DI CHAR, il primo lungometraggio originale ad alto budget ambientato nell’Universal Century (se si escludono i primi 3 film di montaggio) con cui la  Sunrise portava la saga di Gundam a livelli cinematografici.
Per l’occasione Yoshiyuki Tomino ritorna alla regia per scrivere il confronto finale tra i due protagonisti, Amuro Ray e Char Aznable.

L’edizione italiana vanterà di un nuovo master video High Quality (down-scale del nuovo master HD giapponese) e di un remix dell’audio in 5.1 DTS (per l’occasione ricreato da Dynit, dai materiali originali).

L'uscita in DVD è fissata per fine Febbraio 2011. Rimanete sintonizzati su questo sito per maggiori informazioni!

<em>Anni dopo aver collaborato con le forze delle Federazione Terrestre, Char Aznable riprende i suoi propositi bellicosi nei confronti della Terra. Dopo aver a lungo e in silenzio raccolto uomini e mezzi, Char proclama la nascita di Neo Zeon e dichiara di voler punire per sempre la Terra causando un inverno nucleare sulla sua superficie.  Bright, Amuro e gli uomini della Londo Bell (sezione spaziale dell’esercito terrestre) danno battaglia alle truppe di Char per evitare che il colonnello porti a compimento il genocidio.



Fonte: Dynit

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi