Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 3 gennaio 2011

Happy Kappy Shōjo Manga di Rino Mizu diventa un anime

Tramite il sito web del rivenditore di giocattoli Takarajima Create Group apprendiamo la notizia dell'adattamento animato del manga shojo "Happy Kappy" di Rino Mizuho.

Happy Kappy narra la storia di Suguri Kinoshita, una bambina di nove anni, che ama gli animali e gli accessori alla moda. Un giorno mentre è in giro a comprare dei materiali per realizzare accessori s'imbatte in una creatura dalle fattezze di piccola una roccia. Spinta dalla curiosità di vedere come starebbe sopra ad un braccialetto si avvicina e cosi facendo scopre che la creatura si chiama Kappy, principe di Kapimeshia.

Sin dal 2007 il manga è stato pubblicato su Shogakukan Shogaku Ichinensei e Pucchigumi magazines. Quest'ultimo gestisce anche le pubblicazioni del manga di Jewelpet Tinkle, Stitch! e Lilpri ed hanno tutti in comune il fatto di essere stati successivamente adattati ad anime.

Ricordiamo che Mizuho ha creato anche The Magic of Chocolate, un horror manga anch'esso adattato ad anime, in cui si narra la storia di una ragazza cioccolataia di nome Chocolat Aikawa, che realizzerà i desideri della gente bisognosa e in difficoltà che entrerà nel suo negozio. Il Chocolat Noir.

Concludo segnalando che Takara Tomy Arts, in base agl'accordi già stabiliti tra le parti, realizzerà 5 diverse varietà di specchi e pettini di Happy Kappy, che saranno venduti in Giappone nei primi giorni di aprile.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi