Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 22 gennaio 2011

Hidan no Aria: online lo spot televisivo

Direttamente dal broadcasting giapponese TBS ecco arrivare il primo spot televisivo, anche se non è animato, riguardante l'adattamento animato di Chūgaku Akamatsu's Aria the Scarlet Ammo (Hidan no Aria) di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa nella "Spring List 2011".

緋弾のアリア 番宣CM

La storia si sviluppa attorno agli avvenimenti che vedranno coinvolta la Scuola Superiore Butei di Tokyo, un istituto speciale dove giovani aspiranti detective, anche detti Butei, vengono addestrati duramente per diventare delle vere e proprie macchine da guerra. Kinji Toyama è uno studente del secondo anno dotato di uno sconcertante potere che però è costretto a tenere segreto per poter continuare a condurre una vita serena e tranquilla come altri ragazzi della sua età. Tuttavia viene coinvolto in un attentato terroristico vicino al perimetro della scuola dove incontrerà H. Aria Kanzaki, la più abile studentessa Butei di Classe S specializzata in tecniche d'assalto.

L'anime sarà trasmesso in anteprima sulle tv giapponesi nel mese di aprile

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi