Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 18 gennaio 2011

Itsuka Kuro no Usagi Tenma: un OAD accompagnerà il prossimo numero del romanzo

In cocomitanza con la messa in onda della serie animata televisiva di Itsuka Tenma no Kuro Usagi, nata dall'adattamento del romanzo di Takaya Kagami (The Legend of the Legendary Heroes/DenYūDen), ecco giungere la notizia del rilascio di DVD contenente un OAD bonus in allegato con il prossimo numero del novel in edizione limitata. Questo episodio bonus è stato realizzato per festeggiare la trasposizione animata dell'opera e per tanto sarà scritto da Kagami tramite i suggerimenti forniti dai fans attraverso Twitter (via twitter with #itsutenanitsuku hash tag). Purtroppo questo OAD non sarà trasmesso in TV.

La trama del romanzo ruota intorno a Taito, un ragazzo sempre assonnato che non riesce proprio a tenere gli occhi aperti. Quando si addormenta sogno sempre una vampira che dice di avergli dato il suo "veleno". Avvolte i suoi sogni si trasformano in visioni e altre volte sente rimbombare la sua voce anche da sveglio. Così, dopo essere sopravvissuto ad un incidente che avrebbe dovuto ucciderlo, si rende conto che tutti i sogni e le visioni sono più reali di quanto non avrebbe mai potuto immaginare. E ora tutto cambia...

L'opera, serializzata verso la fine del 2008, è attualmente in corso di pubblicazione sul magazine Dragon edito Fujimi Shobo e attualmente è giunta al nono volume.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi