Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 18 gennaio 2011

Broken Blade, sono online gli streaming giapponesi dei primi 4 film

A pochi giorni dalla proizione nelle sale cinematrografiche giapponesi del quinto film di Broken Blade "Broken Blade: Shisen no Hate" (uscirà il 22 gennaio, questo sabato) Banda Visual rivela che metterà in streaming i primi quattro film di Broken Blade.

I primi quattro film saranno accessibili via streaming gratuito presso "Ustream" a partire dalle 19.00 (17.00 EST). Il sesto ed ultimo film dedicato a Broken Blade "Broken Blade: Dokoku no Toride" uscirà nelle sale giapponesi il 26 marzo.

Purtroppo, come ci fa notare il blog ufficiale, per vedere il terzo e quarto film su Blu-ray dovremmo attendere sino al 28 gennaio per il primo e il 25 febbraio per il secondo. Tuttavia la visione gratuita via streaming su Ustream darà la possibilità alla gente di rivederli prima di andare al cinema per gustarsi il quinto film.

Broken Blade (noto anche come Break Blade) è basato sul manga di Yoshinaga Yunosuke. Questa serie, composta da 6 film cinematografici dalla durata di 50 minuti ciascuno prodotti, è stata prodotta da Production I.G e Xebec. La direzione è affidata a Tetsuro Amino (Macross 7) e Nobuyoshi Abara (Sokyuu no Fafner), mentre per la parte relativa al mecha design si avvale di Takayuki Yanase (Gundam 00, Zegapain), sotto la direzione artistica di Toshihiro Kohama (Heroic Age, Spice and Wolf). Il primo film ha debuttato nel maggio 2010.

"Nel Continente di Cruzon tutta la tecnologia è basata sull’utilizzo di un unico minerale, il quarzo, il quale viene manipolato e controllato tramite un potere insito in forma diversa in ogni persona. Un’abilità che viene definita "magia". È tramite la magia che viene mosso qualsiasi meccanismo di uso quotidiano, così come le armi, da quelle di piccola taglia fino ai giganteschi esoscheletri da combattimento chiamati "Golem".
Rygart Arrow però è nato senza questa facoltà, viene definito un "senza-magia", emarginato e discriminato in un mondo dove chi non ha poteri magici non può utilizzare praticamente alcuno strumento meccanico. Nonostante ciò, il padre fece il possibile per farlo studiare in una prestigiosa accademia militare, nella speranza che il potere si risvegliasse anche in lui. Purtroppo ciò non accadde, e ora Rygart vive in una fattoria isolata dal resto della civilità, in compagnia del fratellino minore, anch’egli privo di abilità magiche. Ma quando la Federazione di Athens muove guerra verso il Regno di Krisna, il Re convoca Rygart al suo castello per proporgli un incarico di fondamentale importanza...
"

In Giappone il manga è edito da Flex Comix e attualmente è giunto al nono volume, mentre i primi 3 volumi dell'edizione Nord Americana sono editi CMX Manga.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi