Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 4 gennaio 2011

Manga gratis in Giappone e all'estero grazie a Ken Akamatsu

Qualche mese fa, Ken Akamatsu (Love Hina, Negima) aveva creato un sito web dove si potevano leggere gratuitamente i manga online e scaricare i PDF con sopra riportata la pubblicità che finanziava il sito. Il progetto era iniziato ed è tutt'ora in corso con la messa online di Love Hina.

Dopo alcuni problemi, sembre che il progetto stia prendendo piede nel verso giusto, questo anche perchè Akamatsu sta lavorando con Google al fini di migliorare l'indicizazione del sito e la relativa pubblicità ad esso annessa, dato che fino ad oggi l'unica pubblicità presente era quella che apppariva nei PDF. Con questa collaborazione ad ogni cambio pagina cambieranno anche gli annunci e ciò porta anche l'apertura agl'altri paesi garantendo all'utenza giapponese di poter seguire il manga anche se si trova all'estero (e a noi di vederli ^^).

La pagina è ancora in fase di test. Nonostante ciò è già stato annunciato che a partire dal 11 gennaio ci saranno tre nuove serie: Belmonde Le VisiteuR di Shōei Ishioka, un oneshot di Mayu Shinjo llamado Houkago Wedding e Kōtsū Jiko Kanteinin Tamaki Rinichirō di Takashi Kisaki.
A questo progetto pare che si siano uniti anche Shueisha e Kodansha e nel frattempo Akamatsu ha annunciato che intende fornire anche delle doujinshi su questo sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi