Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 23 febbraio 2011

Ben-To: la sfida del bento diventa un anime

Tramite la fascia che avvolge il settimo volume del manga di Ben-To di Asaura apprendiamo che il light novel sarà adattato ad anime.

La storia ruota intorno a Yo Sato, un povero studente delle superiori. Un giorno Sato va al supermarket e li scopre un bento (pasto in scatola) in vendita a metà prezzo. Nell'istante in cui si accinge ad afferrarlo cade a terra privo di coscienza. Sato da quel momento è entrato senza renderse conto nella feroce e spietata battaglia senza esclusioni di colpi della "supermarket survivol battle" di bento a metà prezzo.

Asura ha pubblicato la serie su Super Dash Bunko di Shueisha sin dal 2008, mentre Kaito Shibano (Luminous Arc simulation role-playing games' character designs) si occupa delle illustrazioni dei volumi. Il sito ufficiale dell'anime è raggiungibile al seguente link: http://ben-to.net/ address, dove è stato pubblicato sole poche ore fa la nota inerente il copyright "© Asaura, Kaito Shibano/Shueisha Super Dash Bunko."

Nell'edizione 2011 di Takarajimasha Inc. il ligh novel è risultato al quinto posto tra i 10 miglior romanzi da leggere ed era l'ottava serie in lista per un adattamento ad anime dopo To Aru Majutsu no Index, Baka to Test to Shōkanjū (Baka and Test - Summon the Beasts), Bungaku Shōjo, Seitokai no Ichizon, Ore no Imouto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai (Oreimo), Durarara!! e Kami-sama no Memo-chō. Attualmente gl'unici due novel senza anime sono Boku wa Tomodachi ga Sukunai e Sword Art Online.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi