Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 19 febbraio 2011

Nichijou Episodio 0 - Tráiler 2

Ecco il secondo il nuovo video promozionale dedicato a Nichijou OVA basato sul manga originale di Keiichi Arawi, recentemente caricato sul canale youtube della Kadokawa.


Nichijou Episode 0, durerà 20 minuti e sarà venduto in allegato al volume 6 del manga, in vendita il 12 marzo.

Il manga è serializzato sin dal 2007 su Kadokawa Shoten ed è tutt'ora in corso di pubblicazione.

A dispetto di quel che il titolo potrebbe suggerire (il titolo è traducibile come “quotidiano”), i contenuti di questo manga sono tutt’altro che ordinari. Il lettore viene infatti catapultato in una gag story ricca di scene comico-demenziali, che dipingono la vita di un gruppo di studenti fuori dal comune e le loro esperienze paradossali: sono presenti ragazze robot con la leva per la ricarica a molla sulla schiena, cervi a lezione tra i banchi di scuola e altro ancora… Ma rimane spazio anche per un po’ di normalità, per esempio quando si racconta di un imminente compito in classe, per il quale nessuno ha studiato.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi