Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 20 febbraio 2011

Tutti a bordo del treno One Piece

Il manga di One Piece creato da Eichiro Oda, in occasione della celebrazione delle 200,000,000 copie vendute, ha preso in consegna i treni e le stazioni di Tokyo riempiendoli, senza ombra di dubbio, con la più straordinaria e costa pubblicità mai fatta fino ad ora.

La campagna "takeover" coinvolge le carrozze dei treni che della linea Yamanote, dove ciascun treeno a su 9 dei personaggi più popolari di One Piece, mentre in alcune stazione sono stati affissi dei cartelloni raffiguarnti immensi.

Qualcuno potrebbe meravigliarsi vedendo questa campagna pubblicitaria, sopratutto se si considera il fatto che sole poche settimane fa One Piece è stato decretato il manga più letto e per tanto una pubblicita cosi esagerata parrebbe eccessiva.

Qui sotto potete vedere le immagini della campagna pubblicitari:
















Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi