Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 19 febbraio 2011

Rivelato lo Staff di Kamisama Dolls [Update]

Tramite la fascia che avvolge il volume 8 del manga di Kamisama Dolls apprendiamo i nomi del personale che lavoreranno sull'adattamento animato di questo manga.

La sceneggiatura sarà affidata a Seiji Kishi (Angel Beats!, Ragnarok The Animation, Seto no Hanayome OAV), nel ruolo di compositore vi sarà Uezu Makoto (Seikon no Qwaser, Katanagatari, Kore wa Zombie Desu Ka?, Seto no Hanayome OAV, Yumeria), mentre il character design sarà affidato a Kazuaki Morita(Seto no Hanayome OAV, Nyan Koi!, Oreimo). La produzione sarà affidata allo studio Brain Base (Akikan!, Baccano!,Durarara!!, Spice and Wolf II) e sarà rilasciato quest'estate.
Nonostatante questo il sito web dedicato a questo progetto non è ancora attivo.

L'adattamento ad anime di Kamisama Dolls era stato annunciato nel luglio dello scorso anno e la trama del manga ruota attorno a Kyōhei, uno studente cresciuto in un villaggio in cui delle figure chiamate Kukuri vengono venerate come dei. Nonostante il ragazzo si trasferisca per studi a Tokyo, viene raggiunto dalla sorella Utao in compagnia del suo Kukuri, da cui viene a sapere che un fuggitivo di nome Aki proveniente dal loro paese li ha raggiunti a Tokyo in compagnia del suo Kururi, ed è responsabile di un crimine di cui Kyōhei è testimone. Ormai Kyōhei non può più scappare e lasciare il suo villaggio sotterrato nella memoria..

Lo stesso trio che compone questo staff, oltre ad aver lavorato in passato alla realizzazine dell'OAV di Seto Hanayome, attualmente sta lavorando anche alla realizzazione dell'OAV di Carnival Phantasm, l'adattamento animato del manga di Take Moon di Eri Takenashi e Type Moon prodotto da Lerche, dove vengono narrate le storie alternative dei titoli di Tsukihime e Fate / Stay Night ed uscirà anch'esso quest'estate.


Update 19/02/2011
Il sito web dedicato a Kamisama Dolls è stato aperto e fin da ora è già disponibile la prima immagine promozionale della serie animata, oltre ai nomi dello staff che vi abbiamo già segnalato

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi