Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 23 febbraio 2011

Oreimo: ecco le prime immagini della True End

Come tutti voi ricorderete di questo anime esistono 15 episodi, ma sono stati trasmessi solo 12 episodi in Tv e terminavano con il cosidetto "Good End", mentra la "True End" che riprende dall'episodio 12 su un'impostazione narrativa del tutto differente da quella televisiva sarebbe uscita solo negli ultimi due cofanetti DVD/ blu-ray in vendita da giugno 2011.

Ora eccoci qui nuovamente a parlare di questo anime per mostrarvi alcune immagini del "vero percorso" al cuore di Kyosuke, dato che gli episodi finali in contrapposizione al finale trasmesso lo scorso dicembre tardano ad arrivare via on-line.

Kirino, sorella del diciassettenne Kyosuke, ha un segreto da nascondere alla propria famiglia. La ragazza è infatti un'otaku che possiede una vasta collezione di videogiochi lolicon bishojo ed anime moe, e l'unica persona del suo nucleo famigliare a scoprire questo segreto è proprio il fratello che trova per caso il videogioco "Imouto to Koishiyo" (Innamoriamoci della nostra sorellina!) nascosto dentro la custodia di un anime.

Il motivo di questi due finali nasce dal desiderio di dare all'anime una conclusione che rispecchi lo spirito del lavoro originale. Per questo lo staff di produzione ha deciso d'impostare la fine della serie sul tipico sistema dei giochi eroge dove il giocatore ha accesso, in base alle scelte effettuate nel percorso di gioco, a multipli finali.

Per chi si chiedesse come mai abbiamo queste immagini nonostante le puntate verranno rilasciate negli ultimi due cofanetti dvd e blu-ray della serie reperibili sul mercato da giugno 2011 e presto detto, Aniplex ha scelto, come fece in passato con gli extra di
Bakemonogatari, di trasmettere gli episodi via web in maniera del tutto gratuita ed è per questo che Voi potete vedere anche le prime immagini di questi nuovi episodi in maniera totalmente gratuita

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non sò voi ma vedendo queste immagini in me è nato un briciolo di desiderio che la serie continuerà con una seconda stagione, ovviamente basata sempre sulla storia del light novel.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi