Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 21 febbraio 2011

Yuki Midorikawa, in arrivo due nuovi anime

Mediante il numero di aprile della rivista LaLa di Hakusensha giunge l'annuncio della realizzazione di un film basato sul manga di Hotarubi no Mori di Yuki Midorikawa e della realizzazione della terza stagione di Natsume Yūjin-Chō (Natsume's Book of Friends) intitolato "Natsume Yūjin-Chō San", anch'esso scritto da Midorikawa.

L'adattamento ad anime di Hotarubi no Mori sarà diretto dal regista Takahiro Omori (Alice Academy/Gauken Alice, Power Stone,Wonder Bevil) e prodotto da Brains Base (Akikan!, Dororon Enma-kun Meramera, Spice and Wolf II), già in coppia per la produzione Natsume Yūjin-Chō San.

La storia di Hotarubi no Mori narra ruota intorno Hotaru, una bambina che si è persa in un bosco incantato, luogo noto a tutti per le sue misteriose apparizioni. Tra di esse vi è Gin, un giovane ragazzo, apparso davanti alla piccola Hotaru, che vorrebbe toccarlo, ma non lo fa per paura che lui possa sparire.

Come accennato prima la realizzazione della terza stagione di Matsume Yūjin-Chō sarà affiadata ancora una volta a Takahiro Omori e allo studio Brain Base e assieme a loro tornano anche il character designer Akira Takata, l'art director Yukihiro Shibutani, color setting artist Yumi Miyawaki, director of photography Hitoshi Tamura e editor Kazuhiko Seki, mentre Sadayuki Murai (Mōryō no Hako, Boogiepop Phantom, Millennium Actress) sarà il nuovo supervisore degli script.

La storia di Natsume Yūjin-Chō ruota attorno a Natsume Takashi, un ragazzo con la capacità di vedere gli spiriti fin da quando era un bambino. Ormai adolescente, eredita dalla sua defunta nonna, Reiko, un libro molto particolare: il Yuujinchou. Questo manoscritto contiene i nomi di tutti gli spiriti che Reiko ha sconfitto quand'era ancora un vita. La presenza del Yuujinchou provoca un cambiamento nel comportamento degli Youkai, i quali inizieranno a dare la caccia al povero Natsume. Durante una delle sue fughe il ragazzo si imbatterà in Madara, uno spirito avente le sembianze di un "gatto della fortuna". I due metteranno insieme le proprie forze per lanciarsi nella loro missione: liberare tutti gli Youkai il cui nome è riportato nel Yuujinchou.

Maggiori dettagli sulla nuova stagione saranno forniti con i prossimi numeri di LaLa, per ora si sà che Hotarubi no Mori e Natsume Yujiin-Cho San saranno mostrati presso l'Anime Contents Expo che si terra a Chiba (Giappone), mentre il volume 11 di Natsume sarà in vendita in Giappone dal 4 marzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi