Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 18 marzo 2011

Addio a Hiroshi Kakoi, il produttore di Macross II

La notizia della scomparsa di Hiroshi Kakoi è giunta oggi mediante ANN tramite Jan Scott Frazier, un amico intimo del defunto, scomparso durante il terremoto e tsunami del 11 marzo.

Hiroshi Kakoi era noto nel mondo dell'animazione per aver prodotto gli OAV di Macross II: Lovers, Again e Moldiver.

Hiroshi ha lavorato anche come animatore per lo studio Artland lavorando sulla serie tv di (The) Super Dimension Fortress Macross fin dal primo episodio e sulla versione del 1980 di Astro Boy (Tetsuwan Atom).

Inoltre ha prestato servizio come direttore di produzione presso Artland e gli studi d'animazione AIC.

1 commento:

  1. nn lo conoscevo come autore ma mi dispiace cmq tantissimo.Amo il Giappone con tutti i suoi anime e manga e stimo i giapponesi come popolo e speravo che a nessun mangaka fosse successo nulla..purtroppo nn é stato cosi'.Che riposi in pace!

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi