Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 17 marzo 2011

In arrivo un nuovo anime per Seitokai no Ichizon

Sul numero di maggio di Dragon Magazione di Fujimi Shobo viene annunciato che il light novels di Seitokai no Ichizon di Sekina Aoi avrà una nuova serie animanta, che andrà ad aggiungersi alla serie tv di 12 episodi realizzata nel 2009 da Studio Deen.

La storia di Seitokai no Ichizon si concentra sul consiglio studentesco della Hekiyou Academy, in Hokkaido. I membri del consiglio studentesco del liceo Hekiyou Gakuen sono scelti tramite votazione e quindi in base alla popolarità all'interno dell'istituto. Di conseguenza, tutti i membri del consiglio sono ragazze bellissime fatta eccezione per Sugizaki Ken, che ha studiato e si è impegnato molto per riuscire ad entrare nel Consiglio.

La storia si concentra sulle riunioni dei membri del consiglio studentesco, riunioni in cui il protagonista e vice presidente, Sugisaki Ken, cerca di trasformare le altre ragazze nel proprio harem.

Seitokai no ichizon opening

Aoi ha iniziato il light novels nel gennaio del 2008 su Fujimi Shobo e ad oggi ha pubblicato 9 volumi. Oltre al romanzo vi sono anche diverse versione manga scritta sempre da Aoi e pubblicata dalla medesima casa editrice e da Kadokawa Shoten, tra cui spicca quello principale pubblicato nell'agosto del 2008 su Dragon Age Pure ora noto come Monthly Dragon Age di Fujimi Shobo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi