Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 17 marzo 2011

Annullato l'Anime Contents Expo 2011

Il sito ufficiale di Anime Contents Expo (ACE) 2011 ha confermato che l'evento è stato cancellato a seguito del terremoto e tsunami del 11 marzo. Anche A FES, la manifestazione canora delle canzoni degli anime che avrebbe dovuto svolgersi durante lo stesso week-end (26-27 marzo) nello stesso centro convegni di Makuhari Messe, dove si sarebbe svolto ACE, è stata annullata.

I motivi principali dell'annullamento dell'evento citati da ACE sono quelli che ormai conosciamo tutti, ossia: l'instabilità del terreno nel distretto di Makuhari, il razionamento della fornitura di energia elettrica, il disordine attuale dei sistemi di trasporto e l'incidente presso la Fukushima Daiichi Nuclear Power Station. ACE ha aggiunto che c'è la possibilità di nuove scosse di assestamento e pertanto non è in grado di garantire la sicurezza di tutti i partecipanti. ACE ha osservato che in meno di 3 mesi erano stati pre-venduti circa 40.000 biglietti per questa manifestazione e in risposta a ciò ha elencato i modi in cui le persone potessero ottenre il rimborso del biglietto.

Ricordiamo a tutti che ACE era nato in risposta alle polemiche nate dopo l'approvazione del decreto legge 156 e vede riunite le case editrici e i distributori di manga e anime del Giappone che avevano boicottato il Tokyo International Anime Fair (TAF) 2011 (Aniplex, Animate, Kadokawa, King Records, Geneon Entertainment, Frontier Works, Marvelous Entertainment e Media Factory).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi