Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 11 ottobre 2011

Kore wa Zombie Desu ka? Jigokuhen: annunciato l'OAV

Secondo quanto riportato sul sito di Fujimishobo, l'episodio 0 di Kore wa Zombie Desu ka? Jigokuhen, la seconda stagione di Kore wa Zombe Desu ka?, sarà in vendita a partire dal 2012 sotto forma di OAV con il decimo volume del romanzo originale scritto da Shinichi Kimura.

Kore wa Zombie Desu ka Jigokuhen OAV

Come la serie tv, trasmessa in Giappone durante la passata stagione invernale, anche questo prequel del primo OAV, sarà prodotto dallo studio Deen (07-Ghost, Dragon Crisis, Fate/Stay Night).

La trama è incentrata su un liceale pigro e svogliato di nome Ayumu Aikawa, ucciso in una serie di misteriosi omicidi. Quando tutto sembra ormai perso, Ayumu però viene resuscitato come zombie da una negromante di nome "Yu" (Eucliwood Hellscythe), incontrata dal ragazzo poco prima di morire. Risvegliato in un mondo fuori dal comume, Ayumu si ritrova circondato da maho shoujo (ragazze armate con accessori magici) e vampiri ninja; come se ciò non bastasse, ancora stordito, il ragazzo viene assegnato a una delle magiche guerriere, Haruna.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi