Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 26 marzo 2011

In arrivo una nuova edizione speciale per Hidamari Sketch

Tramite il numero di maggio di Manga Time Kirara Carat magazine di Houbunsha giunge l'annuncio della produzione di una nuova edizione speciale per Hidamari Sketch, anime basato sul manga di Ume Aoki.

Inizialmente questo titolo era nato come gag manga, dove si narravano le vicende di un gruppo di ragazze, che vivevano nello stesso appartamento assieme ad un artista. Successivamente nel 2007 fu trasportato sugli schermi televisi e da li inizio la produzione di nuove stagioni e special:

Hidamari Sketch special
Hidamari Sketch × 365 serie TV (seconda stagione 2007)
Hidamari Sketch × 365 special
Hidamari Sketch × ☆☆☆ serie TV (terza stagione 2008)

L'anime si incentra su una ragazza chiamata Yuno che finalmente riesce ad entrare nella scuola di Yamabuki. La ragazza per frequentarla vive in un piccolo appartamento in una costruzione che viene chiamata Hidamari, che si trova vicino alla scuola. Una volta che inizia a frequentare la scuola fa amicizia con diversi compagni, la serie continua senza un'idea precisa ma mostra semplicemente la vita giornaliera dei vari studenti.

Hidamari Sketch opening


Hidamari Sketch x 365 OP/ED


Hidamari Sketch × ☆☆☆ opening

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi