Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 26 marzo 2011

I BD/DVD di Steins;Gate includeranno degli special

Il sito web ufficiale della serie televisiva Steins;Gate, prodotta da Madhouse, ha confermato la presenza di alcuni special nei Blu-ray Disc/DVD nel nono e ultimo disco di questa serie. I primi due volumi e l'ultimo disporranno ciascuno di due episodi normali, mentre gli altri volumi avranno tre episodi per un totale di 24 episodi, più gli special.

I BD/DVD saranno in vendita dal 22 giugno 2011 e il 22 febbraio 2012, mentre la serie televisiva sarà presentata in anteprima il 5 aprile e si basa sull'omonimo "gioco di avventura scientifico" sviluppato da 5pb e Nitroplus.

La storia è ambientata ad Akihabara durante l’estate del 2010, approssimativamente un anno dopo gli eventi accaduti in Chaos;Head. Un gruppo di amici sperimenta un sistema in grado di mandare messaggi nel passato, riuscendo nell’intento. Le loro scoperte però vengono ostacolate prontamente da una misteriosa organizzazione segreta, la SERN, che vorrà a tutti i costi mettere a tacere i ragazzi. Aiutandosi a vicenda grazie ai messaggi da loro stessi spediti nel presente dal futuro cercheranno di cambiare il corso degli eventi e di salvarsi dalla minaccia incombente costituita dalle forze speciali della SERN, un’associazione che compie anch’essa ricerche su come alterare il tempo e che non bada a nulla pur di soddisfare i propri fini.

La prima limited edition dei Blu-ray conterrà un illustrazione originale dei personaggi, uno special booklet con disegni, un intervista al cast/staff, uno special filmstrip della serie, il cd "Mirai Gadget CD" contenente il character song, original drama, soundtrack. Entrambe le versioni dei BD/DVD avranno una cover realizzata da Kyuuta Sakai (character designer), cosi come una mail-away per poter ottenere i restanti volumi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi