Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 25 marzo 2011

Gin no Saji - Silver Spoon , il nuovo manga di Hiromu Arakawa (Fullmetal Alchemist) [Update]

Sul numero 18 di Weekly Shonen Sunday, in vendita dal 30 marzo, è stato annunciato il titolo del nuovo manga di Hiromu Arakawa (Fullmetal Alchemist, Hero Tales).

Il titolo di questa nuova opera è Silver Spoon (Gin no Saji) e sarà la prima serie ideata da Arakawa ad uscire con cadenza settimanale sin dal numero 19 di Weekly Shonen Sunday, in vendita dal 6 aprile. Per ora si sà solo che la storia è ambientata in un liceo della prefettura settentrionale di Hokkaido (Giappone).

L'uscita del manga sarà accompagnata, non solo dalla sua apparizione sulla copertina della rivista, ma nahce da alcune pagine a colori e da un file speciale, realizzato per celebrare il lancio di questa nuova serie.



Ricordiamo che Arakawa ha concluso il manga di Fullmetal Alchemist su Monthly Shonen Gangan di Square Enix lo scorso giugno, nonostante abbia disegnato un side story lo scorso settembre.

Update: inserite le immagini

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi