Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 25 marzo 2011

Capeta ritorna su Man-ga

Direttamente dalla pagina facebook e dal sito web di Man-ga ecco giungere la notizia della messa in onda di Capeta, recentemente conclusosi su Rai Gulp

La serie di Capeta andrà in onda dal 31 marzo al posto di Comic Party, da lunedì al venerdì dalle 18:05 e in replica dal lun al ven 03:55 - 06:55 - 11:05, sab 01:35 - 02:00 - 02:30 e dom 03:25 - 03:55.

Kappeita Taira, figlio di un modesto operaio rimasto vedovo, scopre quasi per gioco la passione per il mondo delle corse automobilistiche. Dal primo, traballante kart costruito dal padre utilizzando i pezzi di scarto delle altre vetture al sogno di correre in Formula 1, la vita di Capeta, questo il soprannome del giovane Taira, si snoda tra appassionanti gare in pista e difficili prove nella vita e sul circuito che porteranno il ragazzo a crescere come persona e come pilota, spronato in tutto questo dall’accesa rivalità con Naomi Minamoto, giovane promessa delle corse.

Con uno stile grafico e una storia appassionate che strizzano l’occhio alle più classiche produzioni anni ’80 e l’utilizzo di tecniche innovative grazie alla collaborazione con la casa automobilistica Subaru, Capeta è sicuramente uno dei prodotti più accattivanti degli ultimi tempi, tratto dal manga di Kuro Tomiyama e Masahito Soda, vincitore del premio Kodansha come migliore manga del 2005.

TITOLO ORIGINALE: CAPETA
ANNO DI PRODUZIONE: 2005
NUMERO EPISODI: 52
GENERE: Sportivo (kart - automobilistico)
COPYRIGHT IMG: © MASATO SODA / KODANSHA – MARVELOUS ENTERTAINMENT – AVEX ENTERTAINMENT – SOTSU – TV TOKYO

DOPPIATORI:
Kappeita Taira bambino: Annalisa Longo
Kappeita Taira adulto: Simone Lupinacci
Monami Suzuki: Daniela Fava
Nobu Andou: Davide Garbolino
Shigeo Taira: Alessandro Zurla
Naomi Minamoto: Maurizio Merluzzo
Nanako Minamoto: Elda Olivieri
Shigeyoshi Kumada: Marco Pagani
Ikari: Giovanni Battezzato
Ryo Shiba: Ruggero Andreozzi
Komazawa: Gianluca Iacono
Noriko Hata: Jenny De Cesarei

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi