Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 8 marzo 2011

Online Sket Dance Flash Anime e Wish Angel Novel

Il sito ufficiale della serie televisiva di Sket Dance ha iniziato ieri lo streaming del cortometraggio in versione flash super-deformed del protagonista Bossun e degli altri personaggi basati sul manga originale di Kenta Shinohara. Per poterlo vedere cliccate sul QUI e selezionate l'opzione "スペシャル" dal menu di destra e quindi selezionare la "SD キャラフラッシュアニメ" pulsante al centro.

La storia racconta le esilaranti disavventure dei "Sket Dan", un gruppetto di studenti delle superiori che aiutano le persone come attività del loro club scolastico. Himeko, una impetuosa ex-delinquente con un debole per le cose carine e strani gusti in fatto di cibo; Switch, l'otaku cervellone che parla solo attraverso un sistema informatizzato di sintesi vocale; e Bossun, il leader di questo gruppo atipico, che vanta una straordinaria facoltà... concentrarsi duramente!

La serie tv regolare (con i personaggi disegnati nelle proporzioni normali) sarà presentato in anteprima in Giappone il 7 aprile.

 Il sito ufficiale di Encourage Films Wish Angel ~Tsubasa wa Chiisai Keredo~ ha iniziato sabato la serializzazione del romanzo di Wish Angel ~Tsubasa wa Chiisai Keredo~. Il progetto per la realizzazione di una serie animata è possibile, ma Touyou Ikeda, il produttore e il fondatore di Encourage Films (Romeo x Juliet) ha dichiarato l'anno scorso tramite il suo sito che "sarebbe davvero bello dire che questa serie sarà animata, ma nulla è stato deciso".

Questo progetto era stato annunciato da Encourage Films lo scorso maggio e vede la collaborazione con il regista Junichi Sato (Sailor Moon, Kaleido Star, Sgt. Frog, Aria): Wish Angel ~Tsubasa wa Chiisai Keredo~ (Wish Angel: My Wings Are Small But...), ma non aveva specificato se il prodotto sarebbe stato animato o meno. In questo progetto oltre Sato ed Ikeda vi sono acnhe tre creatori di Kaleido Star come l' autrice Reiko Yoshida (Bakuman., K-ON!, Sugar Sugar Rune), il character designer Hajime Watanabe (Akazukin Cha Cha, Kodocha, School Rumble) ed il visual designer Fumitoshi Oisaki (Sgt. Frog, Welcome to the NHK).

Il romanzo è ambientata in una scuola media situata a sud-ovest di Himeshima (Giappone) e ruota intorno ad una ragazza di 15 anni di nome Tsubasa Amanozuka, che guarda caso è "Wish Angel" con il potere di realizzare i sogni delle persone che fanno del loro meglio. Per poter realizzare i sogni di più persone si unirà alla "leggendaria" squadra di cheerleder della scuola. Tuttavia la squadra ha solo tre membri quest'anno ed è sul punto di essere sciolta.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi