Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 7 aprile 2011

30-Sai no Hoken Taiiku, massacrato dalla censura

Ieri in Giappone è andato in onda il nuovo anime primaverile 30-Sai no Hoken Taiiku ("Helarth and Physical Education for 30-Year-Olds") e subito è diventato oggetto di scherno per la censura, che ha reso l'anime inguardabile.

La serie animata di 30-Sai no Hoken Taiiku è un adattamento della guida di Mitsuba e Ichijinsha 30-sai no Hoken Taiiku ("Salute ed educazione fisica per trentenni") ed è rivolto a tutti gli over 30 che non hanno ancora avuto esperienze galanti e/o "intime" con il gentil sesso.

Come potete vedere dalle immagini qui sotto tutti i testi e le scene sono state pesantemente censurate e lo stesso vale anche per quello che veniva riportato su Wikipedia:

Ok censurare un anime di questo calibro, ma per tutto c'è un limite. Tant'è che alla fine della puntata viene sponsorizzata la serie in DVD. A questo punto che cavolo l'hanno fatto a fare in Tv se già di base sapevano che era un anime più spinto degli ecchi normali, quasi alla base di un hentai (vedesi le censure subite), tanto valeva pubblicizzare solo i DVD senza fare tutti quei casini per la messa in onda televisiva.



Voi che ne pensate ?

3 commenti:

  1. prossima settimana va in onda su at-x forse senza censure. certo che coprire tutte le scene sexy e demenziali è stupido, anzichè far ridere fa piangere e rovina tutta l'atmosfera comica.

    RispondiElimina
  2. Ti dò anche un'altra notizie triste, il gruppo degli F&Fs fansub non lo subberanno più e non solo per via delle censure, ma anche per la storia che non è molto divertente

    RispondiElimina
  3. L'anime lo trovate dai Kirino Fansub (gruppo nuovo).

    Non so se posso inserire link, in caso eliminatelo: http://kirinofansub.blogspot.com/ , in caso eliminatelo.
    Ad ogni modo troverete la release anche su jigoku.it.

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi