Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 11 aprile 2011

Aquarion Evol Robot online il promo della serie Tv

Media Factory ha messo online il primo trailer di 33 secondi della serie televisiva Aquarion Evol, il sequel di Sosei no Akuerion, trasmesso in Italia nel 2006 su MTV durante l'anime night.

Come annunciato in precedenza questo teaser è stato proietato durante le prime due settimane prima del film di Macross Frontier ~Sayonara no Tsubasa~, the second Macross Frontier film di Kawamori e Satelight.

【PV】アクエリオンEVOL 特報


Secondo Kawamori, la storia si svolgerà 12.000 anni dopo i fatti narrati nella prima stagione di Aquarion in una città modellata su quella di Hong Kong. Inoltre Kawamori ci annuncia che il nuovo pilota di Aquarione, combetterà i nemici in un'altra dimensione. Tuttavia non accenna nulla sul fatto che i personaggi possano essere le reincarnazioni di Apollo, Silvia e tutti gli altri personaggi della prima serie.

Per chi non lo ricordasse nella prima serie di Aquarion i fatti si svolgevano in un prossimo futuro della Terra, in cui gli esseri umani si trovano costretti a combattere contro la specie mitologica degli Angeli delle Tenebre. L'umanità può contare sul robot gigante Aquarion, che nasce dalla fusione di tre veicoli volanti chiamati Vector. Gli unici a poter pilotare queste portentose macchine sono gli Element, individui dotati di poteri speciali.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi