Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 7 maggio 2011

Lupin III, in autunno arriverà un nuovo special [Update]

Update 07/05/2011
La rete televisiva giapponese NTV ha confermato tramite ANN che il nuovo progetto di Lupin III previsto per questo autunno sarà uno special e andrà in onda su NTV nel trazionale "Friday Roadshow", fascia oraria realizzata apposta per i film e gli special. Pertanto quanto veniva riportato su Twitter era errato.

UPDATE 30/04/11
Tramite twitter giunge la conferma alla notizia che il nuovo progetto sarà una nuova serie televisiva.

News originale
Tramite uno spot televisivo, andato in onda in questi giorni sulle tv giapponesi, veniamo a conoscienza della realizzazione di un nuovo progetto legato a Lupin 3rd, che vedrà la luce questo autunno sulla rete NTV.

Inoltre, il sito "The Mainichi Shimbum paper's Mantan" ci fa notare che è passato solamente un anno e mezzo dall'ultimo film di Lupin "Lupin III: The Last Job", uno special realizzato nel febbraio del 2010 in cui la banda di Lupin III ed una banda di ladri ninja, capeggiati da Morgana, sono alla ricerca di un tesoro artistico del Giappone trovato dentro una casa di cura nazista in Germania.

Ricordiamo che sono varii i progetti legati a questo titolo creato da Monkey Punch nati dall'adattamento dell'omonimo manga realizzato nel 1967 e pubblicato sulla rivista Manga Action di Futabasha. Dal suo debutto televisivo nel lontano 1971, il suo successo non è mai venuto meno e la prova ne è il fatto che tutt'oggi continuano ad essere replicate su varii canali televisivi o venduto tramite le pubblicazioni in DVD e non solo in Italia ma un po' in tutto il mondo e specialmente in Giappone, dov'è un vero e proprio cult.

Ad oggi si contano oltre al manga e alle tre serie televisive anche sei film e una serie irregolare di special televisivi di due ore, tra cui il crossover con Detective Conan realizzato nel 2007 in occasione dei 55 anni di Nippon Television (produttrice di Lupin III) e i 50 anni di Yomiuri Tv (produttrice di Detective Conan) e tuttora inedito in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi