Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 21 maggio 2011

Sengoku Basara: The Last Party - Trailer [Update]

Update del 21/05/2011
Sul sito di Shochiku è statp postato un nuovo trailer dalla durata di 170 secondi

【劇場版戦国BASARA -The Last Party-】 Web用予告編

News del 09/04/2011
Sul canale di Shochiku di Yahoo! Japan è stato recentemente caricato un trailer di 69 secondi dedicato al film di Sengoku Basara: The Last Party, che debutterà nei cinema giapponesi il 4 giugno di quest'anno.

Il film, animato da Production IG, è la continuazione cinematografica delle due stagioni televisive di Sengoku Basara, ispirate all'omonima serie di videogiochi Capcom. Il tema musicale di questo film è stato interpretato da TM Revolution.
Sengoku Basara Movie: The Last Party Trailer

La storia del film, ambientata nel periodo degli stati combattenti, si svolgerà dopo la fine del conflitto istigato da Toyotomi Hideyoshi, avvenuto durante la battaglia di Sekigahara. Ishida Mitsunari cercherà di vendicare Toyotomi, prima della comparsa di Date Masamune. Nel frattempo, Tokugawa Ieyasu si impegna ad unificare tutto il Giappone sotto il suo governo in previsione della battaglia di Sekigahara.

1 commento:

  1. Ottimissimo! blog molto utile complimenti per i creatori molto importante!Niente di simile abbiamo trovato in rete internet! Eccellente!!!

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi