Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 2 settembre 2011

Working'!! 1st Character Trailer con Takanashi e Popura

Il sito web ufficiale di Working!! ha messo online un character trailer di 36 secondi dedicato al sequel della serie, in cui vengono messi in evidenza i personaggi di Takanashi e Popura. In più sul sito sono stati aggiornati i profili dei personaggi di Haruna Otoo e Kirio Yamada, e l'elenco dello staff.

L'anime è basato sull'omonimo manga di Karino Takatsu, che ruota attorno a Sota Takanashi, un ragazzo che decide di lavorare part-time in un ristorante per famiglie.

La prima stagione è andata in onda in Giappone durante la stagione primaverile del 2010. La serie è nota in America anche con il nome di Wagnaria!! grazie a Nis America, la filiale americana di Nippon Ichi Software, che ne ha iniziato la divulgazione all'inizio dell'anno.

Atsushi Ootsuki (Ladies versus Butlers!) ha diretto la nuova stagione al posto di Yoshimasa Hiraike (regista prima stagione) e Takao Yoshioka ha sostituito Hiraike come supervisore allo script. Le musiche sono state realizzate da monaca e il chacarter design/chief animation director è Shingo Adachi ed il tutto sarà prodotto dallo studio A-1 Pictures Inc. Il cast principale sarà composto ancora una volta dai membri della prima serie, con l'aggiunta di Yuuichi Nakamura e Haruka Tomatsu.

Working'!! Character PV #1

La seconda stagione di Working!! sarà presentata in Giappone il 1° ottobre, dopo la premiere che andrà in onda sabato.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi