Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 2 settembre 2011

Queen's Blade Premium Visula Book Trailer

E' online sul blog ufficiale dedicato al franchise di Queen's Blade il video promozionale di 108 secondi per i due OAD (original anime su DVD) di Queen's Blade Premium Visual Books. Il primo DVD sarà in vendita dal 29 ottobre, mentre il secondo uscirà il 28 gennaio 2012.

【公式PV】クイーンズブレイド プレミアムビジュアルブック同梱アニメ

La durata di questi OAD sarà di circa 40 minuti per ciascun DVD. Circa 20 minuti di storia sui personaggi di Rebellion che non sono apparsi fino ad ora nella serie animata, mentre gli altri 20 minuti saranno dedicati ad un anime in cui Alleyne e Siggy terranno delle lezioni private e saranno ambientate dopo il torneo del Queen's Blade. Esattamente poco dopo i recenti fatti narrati in Queen's Blade Utsukushiki Toshi-tachi.

La serie è diretta da Yousei Morino (Dokyusei 2, I's) e prodotta dallo studio ARMS. Hideki Shirane (Aria the Scarlet Ammo, Master of Martial Hearts) e Michiko Itou (Queen's Blade 2: The Evil Eye, Queen's Blade Utsukushiki Toshi-tachi) hanno scritto gli script, mentre Rin-Sin, Takayuki Noguchi e Yukiko Ishibashi hanno realizzato il character design e l'animazione. Eri Kitamura ,Aya Endo, Yu Kobayashi e Ayaka Saito doneranno ancora una volta le loro voci ai personaggi di Alleyne, Annerotte,Siggy e Ymir.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi