Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 2 settembre 2011

Towa no Quon: online il trailer del quarto film e i primi minuti del terzo

Sono online sul canale youtube di PIA channel i nuovi video dedicati a Towa no Quon, il nuovo progetto dello studio Bones composta da 6 lungometraggi animati.

La serie è stata iniziati da Umanosuke Lida (Gundam: The 8th MS Team e Hellsiong) e continuata dallo studio Bones e Tekeshi Mori, dopo la morte del regista. Il quarto film uscirà in giappone il 10 settembre e tramite PIA Channel è possibile vedere i primi minuti del terzo film, uscito il 13 agosto.

『トワノクオン』第四章予告


『トワノクオン』第三章 冒頭6分映像

Il primo film è uscito nelle sale giapponesi il 18 giugno ed è stato rilasciato in Blu-ray e DVD il 26 agosto, mentre il secondo film è uscito il 16 luglio.

La storia di Towa no Quon segue la vita di un ragazzo di nome Quon e di altri ragazzi che si svegliano all'improvviso con dei poteri soprannaturali.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi