Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 18 maggio 2011

Rokudenashi Blues: previsto un live-action

Nel 25° numero del 2011 della rivista Weekly Young Jump è stata annunciata per il luglio del 2011 la premiere di una serie TV live action dedicata al famoso manga Rokudenashi Blues di Masanori Morita, autore conosciuto in Italia per la serie Rookies pubblicata da Star Comics.

Al momento non sono trapelate informazioni sull’attore che interpreterà il protagonista dell’opera. In compenso sono state rivelate le attrici che interpreteranno Chiaki, l’eroina della serie, e Kazumi, la compagna di classe del protagonista; esse saranno rispettivamente da Aya Ōmasa, che già aveva recitato in live-action come Paradise Kiss o il sequel di Hana Yori Dango, e Rie Kitahara, idol del gruppo AKB48.

Rokudenashi Blues è una vera e propria serie cult in Giappone e può vantare l’invidiabile traguardo di oltre 50 milioni di copie vendute. Anche in questo caso protagonista della storia è un ragazzo apparentemente problematico, Taison Maeda, che si fa notare immediatamente per aver colpito un insegnante durante la cerimonia di apertura. Il suo sogno in realtà è uno solo: diventare un campione di pugilato.

La serie è tuttora inedita in Italia, ma la Ronin Manga ha recentemente annunciato proprio una serie del padre di Rookies. È improbabile che si tratti proprio di Rokudenashi Blues per via del numero dei volumi, 42. Molto probabilmente si tratterà di Beshari Kurashi. Chissà però che un buon risultato di questa serie non porti proprio alla pubblicazione di questa bella storia!

Fonte: Nanoda.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi