Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 2 maggio 2011

Sekai-ichi Hatsukoi, l'episodio 12.5 sarà allegato al manga

La casa editrice giapponese Kadokawa Shoten ha annunciato che il sesto volume, in edizione limitata, del manga di Sekai-ichi Hatsukoi ideato da Shungiku Nakamura, in vendita da fine settembre, avrà in allegato un DVD contenete l'episodio 12.5.

Questo episodio extra, dalla durata di circa 20 minuti, s'intitolerà "Yoshino Chiaki no Baai" (Chiaki Yoshino Situation) e sarà incentrato sul personaggio di Chiaki Yoshino. I doppiatori di questo special saranno gli stessi della serie animata, ossia Shinnosuke Tachibana (Chiaki Yoshino) e Yuuichi Nakamura (Yoshiyuki Hatori). Inoltre, l'edizione limitata avrà una cover esclusiva, la custodioa del DVD sarà disegnata da Yoko Kikuchi e uno special box.

Maggiori informazioni saranno forniti con l'uscita di Ciel and Très Très magazine di Kadokawa.

Sekaiichi Hatsukoi OP

"Onodera Ritsu è un ragazzo che lavora nel campo dell'editoria fumettistica ed è stato appena trasferito in una nuova casa editrice (più precisamente nella divisione dedicata ai manga shoujo). Qui incontrerà una sua vecchia conoscenza dei tempi della scuola, Takano Masamune, che occupa il posto di direttore editoriale. I due, fin dall'inizio, non andranno affatto d'accordo, soprattutto a causa di un inaspettato bacio dato da Takano a Ritsu. La convivenza tra i due sul luogo di lavoro sarà quindi molto problematica e riporterà a galla alcune questioni di cuore risalenti ai tempi del liceo."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi