Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 30 maggio 2011

Si conclude Yumeiro Patissière di Natsumi Matsumoto

Yumeiro Patissière, il manga shoujo di Natsumi Matsumoto, si concluderà venerdì su Ribon #07 di Shueisha.

Il manga è stato pubblicato per la prima volta su Ribon nel settembre del 2008 e ad oggi la serie completa è composta 10 volumi.

"Ichigo Amano è una quattordicenne che stravede per i dolci. In seguito all'incontro con il docente Henrie Lucas, avvenuto a un buffet di dolci, la ragazza decide di iscriversi alla St. Marie Academy, un istituto per apprendisti pasticceri, e... quale sorpresa! Ichigo verrà collocata nel gruppo elitario della scuola assieme a tre "principi" dei dolci, incontrando inoltre lo Sweet Spirit Vanilla proprio durante il suo primo giorno di lezione: nonostante la sua goffaggine, e la totale incapacità nella fine arte della pasticceria, la ragazza farà del suo meglio per deliziare le persone che la circondano attraverso le sue dolci creazioni."

Nel 2009, dal successo di quest'opera, lo studio Pierrot (Lamù, Creamy, Naruto, Bleach, Sandy dai mille colori, G.T.O., Tokyo Mew Mew,etc...) ha realizzato assieme allo studio Hibari (Duel Masters, Street Fighter II V, Mobiel Suit Gundam Char's Counterattack, Totoro, etc..) la serie animata composta da 50 episodi, attualmente in onda e dove sono stati trasmessi 43 episodi in totale. Successivamente nel 2010 fu realizzato un sequel intitolato Yumeiro Patissière SP Professional composto da 13 episodi, dove ritroviamo i personaggi della prima stagione ormai laureati in scene romantiche, drammatiche e con i relativi sogni che nascono o si frantuma.

Yumeiro Patissière Opening


【HD】 夢色パティシエールSP プロフェッショナルOP「Sweet Romance」

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi