Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 23 giugno 2011

Baka to Test to Shōkanjū Ni!: nuovi contenuti extra per i BD/DVD [Update]

Update del 23/06/2011
Sul sito web di Tv Tokyo è online un nuovo video promozionale di 30 secondi dedicato a Baka to Test to Shōkanjū Ni!, il sequel di Baka to Test to Shōkanjū (Baka and Test - Summon the Beasts).

Baka to Test to Shoukanjuu Ni! PV

La serie sarà trasmessa in anteprima in Giappone il 7 luglio.

Newl del 16/06/2011

 I sei Blu-ray Disc e DVD di Baka to Test to Shōkanjū Ni! includeranno altri nuovi bonus extra oltre al già annunciato Sore ga Bokura no Nichijō.

Ogni volume avrà un anime chiamato "Shichōkaku-shitsu no Chūshin de Baka to Yobu" ("Call 'Baka' in the Middle of the Audiovisual Room"), un live-action "Real F Class no Nichijō" (The Daily Life of the Real F Class) con il cast principale (Hiro Shimono "Akihisa Yoshii", Hitomi Harada "Mizuki Himeji", Kaori Mizuhashi "Minami Shimada", Tatsuhisa Suzuki "Yūji Sakamoto", Emiri Katou "Hideyoshi Kinoshita", Kouki Miyata "Kōta Muttsuriini Tsuchiya", Tomomi Isomura "Shōko Kirishima" e la narratrice Kumiko Inoue) con relativi commenti audio.

I Blu-ray e DVD usciranno nel seguente ordine:

Blu-ray & DVD volume 01 - 21 setttembre 2011
Blu-ray & DVD volume 02 - 26 ottobre 2011
Blu-ray & DVD volume 03 - 25 novembre 2011
Blu-ray & DVD volume 04 - 21 dicembre 2011
Blu-ray & DVD volume 05 - 25 Gennaio 2012
Blu-ray & DVD volume 06 - 22 Febbraio 2012

Baka to Test to Shōkanjū Ni! è la seconda stagione della serie animata di Baka to Test, nata dall'adattamento animato del comedy light novel di Kenji Inoue in cui si narra le vicende degli sfortunati studenti della Classe F.

"In una speciale scuola dove i voti prendono forma virtuale e[/CENTER] gli studenti possono combattere contro di loro, vige una regola spietata. Se l'esame viene lasciato a metà o incompleto si ottiene sempre il punteggio più basso. Così una ragazza intelligente e brillante come Mizuki Himeji, rimasta malata durante gli esami, si trova di colpo catapultata nella peggior sezione (la sezione F), al livello dei peggiori elementi della scuola! Abituata alla sezione A, dove agli studenti era concesso ogni genere di confort e lusso, Mizuki si trova ora in un ambiente sudicio, un'aula coi vetri rotti e col pavimento fatto di vecchi tatami. Per conquistare i beni di prima necessità da ora sarà guerra alla sezione A!"

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi