Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 15 giugno 2011

Boku wa Tomodachi ga Sukunai: annunciato lo staff

Boku wa tomodachi ga sukunaiL'annuncio dell'adattamento animato di Boku wa Tomodachi ga Sukunai, basato sui romanzi di Yomi Hirasaka, è di maggio, mentre è di questa settimana l'annuncio dello staff che lavorerà a questo progetto.

Tramite il nuovo numero della rivista di Media Factory, svogliabile online, apprendiamo che lo staff sarà composto da:

Hisashi Saito come regista (Bamboo Blade, Sora no Otoshimono OAV)
Tatsuhiko Urahata come scenografo (Pet Shop of Horrors, Twilight of the Dark Master OAV)
Yoshiro Watanabe come direttore per l'animazione e responsabile del character design (Bamboo Blade, Heroman, Sora no Otoshimono: Tokei-jikake no Angeloid movie)
AIC Build come responsabile per l'animazione (Ore no Imouto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai)

Per chi non avesse letto la news di maggio ricordiamo che Boku wa Tomodachi ga Sukunai è una commedia romantica nata dal light novel di Yomi Hirasaka e narra di Kodaka Hasegawa, uno studente per metà giapponese e per metà inglese, considerato da tutti un teppista per via dei suoi capelli biondi e pertanto tutti lo evitano. Nella sua nuova scuola il ragazzo farà la conoscenza della scontrosa Yozora Mikazuki ed essendo entrambi sulla stessa barca, tenuti alla larga da tutti, i due decidono di formare il Rinjinbu: un club per persone che non hanno amici.

Il cast sarà composto da:

Hasegawa Todaka: Kimura Ryohei
Mikazuki Yozora: Inoue Marina
Kashiwazaki Sena: Ito Kanae
Kusunoki Yukimura: Yamamoto Nozomi
Shiguma Rika: Fukuen Misato
Hasegawa Kobato: Hanazawa Kana
Takayama Maria: Iguchi Yuka

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi