Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 9 settembre 2011

C³ (C Cube): online il promo e i disegni dei personaggi [Update 2.0]

Update del 09/09/2011
E' online sul sito web di King Record's Starchild il nuovo trailer di (C Cube/Cube x Cursed x Curious), basato sul manga comedy action sul soprannaturale di Hazuki Minase.

C³ (C/Cube x Cursed x Curious) - Trailer 2

L'anime debutterà in Giappone il 1° ottobre.

News del 09/06/2011
Ad aprile era stato annunciato l'adattamento animato del romanzo di (C al cubo - Cube x Cursed x Curious) di Hazuki Minase e illustrato da Sasorigatame. Ora a distanza di pochi mesi StarChild ha caricato sul sito ufficiale della serie le prime immagini di questo nuovo anime che farà il suo debutto questo autunno.
C3 C3 C3 C3 C3 C3 C3 C3

Shin Oonuma sarà il regista, Michiko Yokote comporrà le musiche e Miwa Oshima realizzerà i disegni dei personaggi, mentre l'animazione sarà curata da Silver Link. Inoltre tramite il sito web di Dengeki è possibile visionare un anteprima dei personaggi e relativi screenshot tratti dal video promozionale dell'anime
C3 C3 C3 C3 C3 C3 C3 C3 C3 C3 C3 C3

La storia inizia quando un liceale di nome Haruaki Yachi riceve un misterioso, pesantissimo, cubo nero da suo padre che è in viaggio oltreoceano. La stessa notte, Haruaki si sveglia per via di un rumore sospetto, proveniente dalla sua cucina, dove scopre "una ladra di cracker di riso completamente nuda". La ragazza, di nome Fear è la prima di molte sorprese che riceverà il giovane.

[C³] Cube x Cursed x Curious PV

Minase ha iniziato la serie di light novel, con le illustrazioni di Sasori-gatame nel 2007, mentre sulla rivista Comic Dengeki Daioh, da febbraio viene pubblicato un adattamento in versione manga, disegnato da Tsukako Akina.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi