Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 8 settembre 2011

Termina il manga di Chocolate Girl ed inizia Majo no Biyaku

Il numero di ottobre di Petic Comic di Shogakukan ha annunciato che il manga di Yuki Yoshihara "Chocolate Girl" si concluderà sul numero di novembre della medesima rivista. La serie completa sarà composta da 3 volumi.

Questa commedia romantica è stato pubblicato l'8 maggio 2010 e segue la relazione tra Kyoko, una giovane manager del mondo dello spettacolo dal carattere pessimista che commette errori e Riku, un ragazzo conosciuto durante una selezione di nuovi talenti.

Sempre sul numero di ottobre di Petit Comic viene annunciato che Tomu Ohmi (Anata ni Hana o Sasagemashō, Midnight Secretary) lancerà un nuovo manga chiamato Majo no Biyaku (Witch's Potion) sul numero di movenbre.

La storia narrerà di Kaoruko, una ragazza che ha perso i genitori quando era bambina e che ora lavora in un piccolo negozio che vende erbe e spezie. Un giorno un uomo misterioso vestito di nero entrerà nel suo negozio presentandosi come Kaname Hibiki. Chi sarà mai quest'uomo misterioso ? E cosa sta cercando nel negozio ?

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi