Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 9 settembre 2011

Guilty Crown: nuovo video commericale [Update]

Update del 09/09/2011
E' online sul sito di Guilty Crown la versione 2 del video postato in precedenza

ギルティクラウン [ GUILTY CROWN ] PV VER.2

La serie debutterà in Giappone ad ottobre e andrà in onda fino a marzo 2012

News del 10/08/2011
Sul sito ufficiale della serie anime Guilty Crown è stato pubblicato un nuovo video commmericale di 30 secondi per l'anime, creato da Tetsuro Araki (Death Note; Highschool of the Dead; Aoi Bungaku; Kurozuka) e Production I.G., che andrà in onda il prossimo ottobre all'interno del contenitore noitaminA si Fuji TV. Il video sarà presentato questa settimana al Comic Market 80 che si terrà a Tokyo dal 12 al 14 agosto.

Guilty Crown 罪之王冠/ 罪恶王冠 PV字幕

L'anime è ambientata nella Tokyo del 2039 e vede un Giappone caduto sotto il controllo dell'organizzazione multinazionale GHQ, dopo lo scoppio, nel 2029, di una epidemia provocata da un virus sconosciuto denominato "Lost Christmas" (il Natale perduto). Ohma Shu, un ragazzo di 17 anni, possiede un'abilità molto particolare, il "Potere del Re", che permette alla sua mano destra di estrarre armi o attrezzi dai corpi dei suoi amici. Il ragazzo ha sempre tentato di tenersi fuori dai guai e nasconde il suo dono, almeno finché non incontra Yuzuriha Inori, una ragazza membro della resistenza e si scontra col suo rivale Gai Tsutsugami, un giovane pilota della guerriglia.

Yoshino Hiroyuki (Code Geass; Dance in the Vampire Bund; Macross Frontier) e Okochi Ichiro (Code Geass) ha realizzato il copione e curato la serie, mentre il character design e le musiche sono state realizzate due esponenti della band Supercell, rispettivamente Redjuice e Ryo, leader della band.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi