Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 9 settembre 2011

Digimon Xros Wars: ad ottobre inizia la seconda stagione [Update]

Update del 09/09/2011
In base a quanto pubblicato sul numero di ottobre della rivista Newtype di Kadokawa Shoten la serie tv di Digimon Xros Wars intitolata "Digimon Xros Wars: Toki o Kakeru Shōnen Hunter-tachi" riunirà i protagonisti delle precedenti stagioni di Digimon come Digimon Hunters.

Come annunciato in precedenza la serie andrà in onda in Giappone a partire dal 2 ottobre ed in base a come interpretate la trama queto titolo sarà la seconda o terza stagione. Infatti, da quanto ho capito (devo recuperare alcune puntate per cui se erro scusatemi) stando alla trama narrata fino ad ora la saga è già di per se divisa in due parti e quindi si potrebbe dire che sono già due stagioni in una, ma se presa solo per il titolo è una stagione.

Il ruolo di regista è stato affidato a Yukio Kaizawa (Digimon Tamers, Gegege no Kitaro, Jigoku Sensei Nube), mentre Tomoharu Matsuhisa (produttore di Tv Asahi) e Hiroyuki Sakurara (produttore di Toei Animation) ritornano ai loro rispettivi incarichi per questa nuova serie (per chi non l'avesse capito è quello di produttori ^^).

Ad affiancare Kumiko Watanabe, la doppiatrice di Gumdramon, il digimon principale di Digimon Xros Wars, ritroveremo Houko Kuwashima (nota ai fans della serie per aver doppiato nella prima stagione Cutemon & Nene Amano) nei panni di Ren Tobari, ma non saranno sole. Assieme a loro ci saranno nuovi membri nel cast come:

Marina Inou (Yoko "Gurren Lagann", Natsuru Seno "Kampfer", Tsukiumi "Sekirei") nel ruolo di Tagiru Akashi, il nuovo e misterioso ragazzo chiave di questa seconda stagione,

Tetsuya Kakihara (Masaki Shindo "Gai-Rei Zero", Natsu Dragneel "Fairy Tail") come Ryoma Mogami,

Megumi Han (Gon Freecss "Hunter x Hunter 2011") come Airu Suzaki

Yumi Sudou come Mami Kisaki.

News del 17/08/2011

 Il numero di ottobre della rivista V Jump di Shueisha ha confermato che la serie animata di Digimon Xros Wars continuerà con una seconda stagione e sarà trasmessa in Giappone il 2 ottobre.

In questa seconda stagione verranno introdotte le "hyper-evolve", un nuovo mondo e nuovo amici e nuovi digimon. La storia continuerà a ruotare intorno a Taiki, il personaggio principale di questa serie e ai suoi amici ed in particolare verrà finalmente rivelato il segreto del divario tra il mondo reale e il mondo digitale.

Tra queste novità vi sono l'inserimento nel gruppo di Tagiru Akashi, un misterioso ragazzo che sarà la chiave di svolta della storia. Ma questa non sarà la sola cosa nuova dato che saranno aggiunti nuovi Xros Loader per i digi-partners, che saranno amici o nemici a seconda della situazione e tra di essi vi saranno Ryoma Mogami e Airu Suzaki.

La prima serie di Digimon Xros Wars ha fatto il suo debuttato in Giappone nel luglio del 2010 su TV Asahi ed è la prima serie dei Digimon a non essere trasmessa su Fuji Television, detentrice delle altre serie tv. In Italia la serie è al momento inedita.

デジモンクロスウォーズ OP 1 [HD]

"Taiki Kudo, un ragazzo di tredici anni, un giorno sente per caso una melodia misteriosa che lo conduce in un misterioso vicolo. Improvvisamente, un leggendario Digivice chiamato Xros Loader appare davanti ai suoi occhi. Accompagnato dai suoi amici, Akari Hinomoto e Zenjirou Tsurugi. Taiki viene trasportato a Digiworld, il mondo digitale. Ben presto si renderà conto che Digiworld è un luogo abitato da mostri digitali chiamati Digimon e al momento è controllato da un impero malvagio chiamato Bagura Army. Ben presto, Taiki e la sua squadra diverranno una figura importante per liberare il mondo digitale dall'opprimente giogo della Bagura Army."

デジモンクロスウォーズ OP 2 [HD]

Concludo segnalandovi che l'anno prossimo Namco Bandai rilascierà per PSP un gioco di ruolo basato su questa serie intitolato Digimon World: Re:Digitize.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi