Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 1 giugno 2011

Dynit Presenta: Gurren Lagann Movie II Trailer & Info

Mentre è da poco disponibile il primo dvd "Gurren Lagann Movie I: Childhood's End", preparatevi per il trailer del secondo, emozionante film di Gurren Lagann!

Gurren Lagann Movie II - The Lights In The Sky Are Stars (Trailer)

Sette anni dopo la caduta di Teppelin, sulla superficie della terra regna un nuovo ordine mondiale. Sulle rovine della vecchia capitale degli uomini-bestia è stata edificata Kamina City ma con la nascita del milionesimo cittadino, una nuova minaccia incombe sul genere umano: la minaccia degli Anti-Spiral...

Sfondando il destino con i nemici del passato, conquisteremo una nuova strada per il futuro!


Questa edizione presenta un comparto video HIGH QUALITY, ottenuto da un down-scale del nuovo master HD giapponese, per una qualità video senza precedenti.

DATI TECNICI:
Formato video: 16:9
• Formato audio: Italiano Dolby Digital 5.1, Giapponese Dolby Digital 5.1
• Sottotitoli: Italiano
• Durata: 120 minuti ca
Bonus DVD:
• Parrallel Works (5-8)
• D-trailers

Fonte: Dynit

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi